VEVOR Scanalatrice 6180W Tagliamuri in Cemento 220V Sega Circolare Diametro Lama 800 mm, Tagliatrice Elettrica per Muro di Mattoni in Cemento Armato, Profondità di Taglio Massima 240 mm

0


【ECCEZIONALE CAPACITÀ DI TAGLIO】 – La profondità di taglio massima della tagliamuri elettrica arriva fino a 240 mm. E con un potente motore in rame da 6180 W, può lavorare velocemente e senza intoppi nel taglio delle pareti.
【DUREVOLE E ROBUSTO】 – La lama di taglio ispessita è realizzata in acciaio inossidabile, il che significa che ha un’elevata resistenza e una grande capacità anti-deformazione. Il design ottimizzato a prova di polvere e il design di raffreddamento possono aumentare la durata delle nostre seghe a muro.
【DISPOSITIVI DI PROTEZIONE】 – La piastra del mandrino ha un orifizio di disidratazione collegato alla pompa dell’acqua per depolverare; il cappuccio protettivo può prevenire efficacemente goccioline di polvere e schizzi di acque reflue; l’interruttore di circuito potrebbe interrompere automaticamente l’alimentazione dopo il sovraccarico.
【FACILE DA UTILIZZARE】 – I volantini a risparmio di manodopera della fresa per calcestruzzo hanno adottato un design intuitivo, che li rende facili da usare. La custodia in plastica del volantino ha un’elevata resistenza all’isolamento. La scatola di controllo può mostrare intuitivamente la tensione e la corrente elettrica.
【APPLICAZIONE AMPIA】 – La sega a cingoli è adatta per taglio di pavimenti, taglio di cemento armato, taglio di porte e finestre, taglio di assi, taglio a filo, ecc.
Prezzo: 1.849,99 €
(alla data del Oct 04,2020 03:47:24 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.