MOTOKER Cesoie Elettriche da Potatura 30MM, 2 Batteria Utensile da Taglio Senza Fili, per Rami di Alberi da Frutta, Funzione di Protezione di Sicurezza(Manuale Italiano)(Nero)

0


【Cesoie affilate】 La lama della cesoia per potatura a batteria è forgiata in acciaio al carbonio SK5. Questo materiale è affilato, resistente e taglia facilmente rami da 30 mm. Tagliatubi per sughero, legno duro, PVC, plastica. Non può tagliare il metallo, causerà gravi danni. Contiene il manuale di istruzioni in italiano.
【Protezione di sicurezza】 Se non si lavora per più di 28 secondi, entrerà automaticamente nello stato di sospensione e la spia verde si spegnerà. A questo punto, premendo le forbici elettriche del grilletto non funziona, prevenendo efficacemente lesioni accidentali. È necessario premere il grilletto 2-3 volte entro 1 secondo per attivare le cesoie da potatura.
【Migliora l’efficienza】 Le cesoie elettriche funzionano 10 volte in modo più efficiente rispetto alla potatura manuale tradizionale. risparmia tempo, fatica e potatura per diverse ore senza fatica. Adatto per grandi frutteti, fattorie, potature da giardino, potatura di rami spessi, conveniente per l’anziano giardino di potatura, Adatto per innestare alberi da frutto,
【Tempo di lavoro lungo】 2 batterie possono aiutare a tagliare continuamente circa 6000 volte dopo essere state completamente caricate. Due batterie possono essere utilizzate ininterrottamente per 6-8 ore. È possibile regolare le dimensioni di 5, 10, 20, 30MM: nello stato attivato, premere una volta l’interruttore di alimentazione per regolare il diametro di taglio
【Come usare】 Installare la batteria, quindi accendere l’interruttore di alimentazione (Premere a lungo 3-5 secondi). Quando si sente il segnale acustico, premere rapidamente il grilletto 2-3 volte entro 1 secondo per attivare le cesoie da potatura. Dopo l’attivazione, devi solo premere delicatamente il grilletto una volta, le cesoie di potatura taglieranno i rami.
Prezzo: 199,00 €
(alla data del Oct 02,2020 20:06:36 UTC– Dettagli)




Share.

Comments are closed.