Scatoloni per trasloco: arriva un e-commerce per aiutarti!

0

Pensa a tutte quelle volte che ti sei trovato impegnato in un trasloco. Oltre allo stress e alla fatica legata al cambiamento di casa e, ovviamente, allo spostamento dei tuoi affetti, qual è uno dei più grandi problemi di questa attività? Te lo diciamo noi: trovare scatoloni per il trasloco! Proprio per questo ci ha incuriosito molto il lavoro svolto da Embaleo, un e-commerce che si occupa di distribuire prodotti e materiali d’imballaggio professionale.

Questa azienda francese, ha ottenuto nel tempo grande successo, arrivando a offrire una nutrita gamma di prodotti, composta da oltre 1.000 articoli. In questo modo si vuole offrire solo il meglio alla clientela, garantendo sempre prezzi che siano altamente competitivi.

Da dove nasce l’idea di questo e-commerce di scatoloni per trasloco

Embaleo nasce per potersi rivolgere ai privati e alle piccole imprese, offrendo un servizio di fornitura di soluzioni di imballaggio. Sembra forse scontato o sciocco per molti, ma anche questo tipo di settore prevede una serie di conoscenze e di logistiche che l’azienda usa per migliorare la qualità del servizio. La possibilità di interfacciarsi con il pubblico ha permesso poi di ottenere una gamma di prodotti, tenendo conto delle esigenze. In questo modo anche i pacchi sono adattati ai carrelli di ogni dimensione. Il tutto è svolto al fine di promuovere una certa flessibilità che ha reso così interessante il lavoro di questo e-commerce.

Le spese di trasporto sono gratuite se si effettuano acquisti minimi di 50 euro, con possibilità di consegnare in Europa: Italia, Belgio, Francia e Lussemburgo. Stai per cambiare vita e trasferirti all’estero? Anche in questo caso è bene non sottovalutare quali sono le proposte fatte dall’e-commerce, che si mobilita attivamente per una consegna rapida, che va da 24 a 72 ore. Anche in questo caso viene garantito massimo rispetto per la pratica dei resi.

Incubi da trasloco? E’ ora di dire basta!

Come detto, sappiamo bene che spesso è impossibile restare in una casa per sempre, soprattutto nel caso di appartamenti presi in affitto da un proprietario che improvvisamente decide di farti fuori per far entrare un membro della sua famiglia. Cosa poco raccomandabile, è vero, ma quante volte capita!

Che sia per scelta, per obbligo o per lavoro, il trasloco è un evento che deve essere ben organizzato. Ad aiutarti in questa fase, per eliminare ogni stress, vi sono i prodotti per imballaggio di Embaleo, così da offrire protezione a ogni oggetto o mobile.

Potrai contare su diversi kit, con tutto il materiale necessario per preparare le scatole di cartone che dovrai poi spostare verso la nuova destinazione. Con questo e-commerce potrai quindi affidarti a un kit che comprende:

  • scatole di cartone;
  • rotoli di nastro adesivo;
  • distributore;
  • rotolo di film estensibile;
  • film a bolle d’aria.

In questo modo, cambiare casa sarà (forse) meno pesante per ognuno di noi!

Share.